Descrizione
Cornetti di aspirazione Malossi per T-Max 560
Aumenta la potenza del tuo T-Max 560 ad alti regimi senza sacrificare quelli intermedi. Come?
Sostituendo i cornetti di aspirazione del tuo T-Max 560 con quelli Malossi cod. 0519910, che migliorano le prestazioni dei motori originali ed esprimono il loro massimo potenziale su quelli che utilizzano scarichi modificati – come Malossi Wild Lion – e filtri aria più performanti – come i nostri W BOX codice 1419312B.
Ottimizzare il passaggio d’aria fra l’airbox e i corpi farfallati contribuisce a una migliore resa del motore: come riuscirci? Con un cornetto che privilegia un andamento più lineare e meno arcuato del condotto, con la ricerca delle massime prestazioni agli alti regimi, minimizzando le perdite di carico.
I cornetti di aspirazione per T-Max 560 codice 0519910 devono supportare vibrazioni costanti e intense. Ecco perché li abbiamo realizzato con una durezza SHORE A 75, ovvero un perfetto connubio tra le caratteristiche di resistenza richieste e quelle di flessibilità. In più, le nervature di cui sono dotati i cornetti Malossi contribuiscono a mantenere la forma sotto carico e assorbire impatti e pressioni evitando crepe o rotture.
Caratteristiche principali
Lunghezza totale: 210 mm.
Diametro base: Ø 36 mm.
Diametro max: Ø 42 mm.
Lunghezza tratto conico: 90 mm.
Materiale: FKM durezza SHORE A 75.
Colore: rosso.