Aumenta la potenza del tuo T-Max 560 ad alti regimi senza sacrificare quelli intermedi. Come?
Sostituendo i cornetti di aspirazione del tuo T-Max 560 , che migliorano le prestazioni dei motori originali ed esprimono il loro massimo potenziale su quelli che utilizzano scarichi modificati – e filtri aria più performanti –
Ottimizzare il passaggio d’aria fra l’airbox e i corpi farfallati contribuisce a una migliore resa del motore: come riuscirci? Con un cornetto che privilegia un andamento più lineare e meno arcuato del condotto, con la ricerca delle massime prestazioni agli alti regimi, minimizzando le perdite di carico.
I cornetti di aspirazione per T-Max 560 devono supportare vibrazioni costanti e intense, ovvero un perfetto connubio tra le caratteristiche di resistenza richieste e quelle di flessibilità. In più, le nervature di cui sono dotati i cornettii contribuiscono a mantenere la forma sotto carico e assorbire impatti e pressioni evitando crepe o rotture.
I filtri ad aria sono specificamente progettati per sostituire il filtro originale. Si tratta di un filtro di altissima qualità ad alto flusso, in grado di assicurare un ottimo filtraggio e flusso dell’aria, senza bisogno di rimappare la centralina o di effettuare alcuna regolazione del carburatore.
Per mantenere il picco di performance del tuo veicolo, è opportuno sostituire regolarmente il filtro aria, preferibilmente in concomitanza con il cambio del filtro olio. In caso di utilizzo su percorsi off-road o molto polverosi, si consiglia la sua sostituzione più frequentemente.
Guidare con un filtro aria sporco o bloccato, o addirittura completamente senza filtro, riduce sia l’efficienza del carburante che il rendimento di potenza, influenzando radicalmente le performance del tuo veicolo e causando un’usura precoce del motore.