Questa personalizzazione trasforma radicalmente il tuo TMAX 560 (2022-2025+) , conferendogli un aspetto eccezionale, frutto di diversi mesi di meticoloso sviluppo. Fedeli alla nostra reputazione, ci siamo assicurati che il risultato finale superasse tutte le aspettative. Non vediamo l'ora che tu possa scoprire e godere della metamorfosi!
Progettato nella pura tradizione della nostra gamma BCD, il nuovo coprimoto posteriore Tmax 560 è stato interamente concepito, sviluppato e prodotto nel cuore del nostro stabilimento nella regione di Parigi.
Questa parte è disponibile solo con finitura nero opaco. Puoi scegliere se lasciarlo così com'è oppure dipingerlo del colore del tuo Tmax.
Per questa scocca posteriore proponiamo due opzioni: una versione che mantiene le maniglie del passeggero per una maggiore praticità, e una versione " racing " che le rimuove per un design ancora più radicale.
Facile da dipingere
Viene fornito con la griglia in alluminio verniciata con resina epossidica già fissata allo scafo posteriore.
La finitura PMMA (acrilico) tinta in massa di alta qualità della copertura posteriore del BCD offre ulteriore protezione contro graffi e agenti atmosferici, garantendo maggiore longevità e resistenza.
Colore: Nero opaco
Kit di fissaggio incluso.
Facile installazione, senza modifiche (Plug-And-Play).
Tempo stimato di montaggio: 40 minuti.
MODELLO COMPATIBILE:
Yamaha Tmax 560 Standard/Tech Max 2022
Yamaha Tmax 560 Standard/Tech Max 2023
Yamaha Tmax 560 Standard/Tech Max 2024
Yamaha Tmax 560 Standard/Tech Max 2025
Per un risultato perfetto , si consiglia vivamente di far tinteggiare la stanza da un professionista.
È molto facile recuperare il codice colore esatto del tuo Tmax dal tuo concessionario Yamaha.
Video/tutorial di montaggio presto disponibile sul nostro canale YouTube