Vi presentiamo il kit di messa a punto frizione Malossi per Italjet Dragster 300.
Dotato di due componenti ad alte prestazioni: la frizione regolabile Maxi Delta Malossi e la campana frizione alettata Malossi Performance. Frizione Maxi Delta Regolabile per Campana Frizione Ø 134 per Italjet Dragster 300 Questa frizione avanzata è dotata di materiale di attrito privo di amianto e di un sistema di regolazione brevettato, che consente una personalizzazione senza pari.
La Maxi Delta Clutch offre da 3 a 9 diverse regolazioni con sole tre viti di fissaggio e fino a 27 variazioni sostituendo molle e pesi di taratura. Questa flessibilità ti consente di mettere a punto l'innesto della frizione per ottimizzare l'accelerazione fin dall'inizio. Il perfetto funzionamento del sistema automatico è fondamentale per ottenere una partenza fluida da fermo e per mantenere il controllo nelle curve strette dove la velocità del veicolo diminuisce notevolmente. Rispetto alle frizioni standard per scooter, la frizione Maxi Delta offre vantaggi sostanziali, anche per l'uso stradale regolare, consentendo una messa a punto sofisticata su un'ampia gamma di regimi del motore.
La Maxi Delta Clutch è dotata di un allestimento sportivo e di una serie di optional per una messa a punto racing di alto livello. Questi gruppi frizione brevettati sono progettati e realizzati da Malossi, garantendo materiali e prestazioni di altissima qualità. Inoltre, sono disponibili kit molle opzionali per la calibrazione personalizzata, ampliando significativamente la gamma di messa a punto della Maxi Delta Clutch. Campana Frizione Alettata Malossi Performance (Ø Interno 134 mm, Peso 1138 grammi) Questa campana frizione termica antideflagrante è dotata di un anello di rinforzo alettato per dissipare efficacemente il calore, soprattutto durante le partenze da fermo e le accelerazioni a bassa velocità.
Derivata da ricerche avanzate nelle competizioni scooter, questa innovazione migliora la superficie radiante, riducendo sensibilmente la temperatura di esercizio della campana e allungando così la vita del gruppo frizione. L'unità frizione è sottoposta a notevoli sollecitazioni durante la guida in città, le partenze in salita e i tornanti stretti, in particolare con due ciclisti. Per proteggere la tua frizione Malossi ha sviluppato la Maxi Wing Clutch Bell. L'anello di rinforzo alettato funge anche da elemento antiscoppio, progettato per resistere alle elevate velocità di rotazione della guida sportiva. Ciò è particolarmente importante per i motori messi a punto, poiché la forza di rotazione aumenta esponenzialmente con il numero di giri.
Aggiorna il tuo Italjet Dragster 300 con il kit di messa a punto Malossi e sperimenta prestazioni e affidabilità senza pari, dalle strade cittadine agli ambienti di gara competitivi.